Tra i regali più venduti a Natale…

Nel mese di dicembre è arrivata una simpatica novità, che è subito piaciuto talmente tanto da entrare nella top ten dei regali più venduti in queste feste natalizie.

Narratè è un format editoriale di “beverage design” nato in Italia e composto da un breve racconto collegato ad un filtro di tè o tisana, il cui tempo di lettura coincide con quello di infusione.
Il regalo perfetto; originale, innovativo, raffinato ed esperienziale perché:
• biologico, artigianale e made in Italy;
• stupisce piacevolmente chi lo riceve, gratificando chi lo regala;
• ampia scelta di formati, titoli, argomenti e blend per ogni occasione, persona e gusto;
• semplice, sano e multisensoriale (grazie alla componente food).

I blend Narratè vengono formulati ad hoc per ogni racconto, affinché esso possa proseguire col sapore.
Gli ingredienti sono tutti biologici e naturali, di altissima qualità, prodotti e confezionati artigianalmente in Italia da una piccola azienda agricola piemontese, questo li rende buonissimi, sani e sostenibili.
La certificazione biologica è di ICEA. Ogni filtro contiene 2g (ideali per un’eccellente tazza di tè o tisana) di miscela taglio tisana. Il tempo d’infusione è 5 minuti, equivalente al tempo di lettura dei racconti collegati.

Il font scelto per impaginare ogni racconto filosofico si chiama OpenDislexic ed è stato progettato con l’intento di facilitare la lettura per chi soffre di dislessia (oltre 2 milioni solo in Italia). L’idea di facilitare la fruibilità per gli ipovedenti è invece alla base dell’inserimento dell’audio racconto (raggiungibile dal QR-code)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.