Siamo ridotti bene: sconti che non danno il lavoro per scontato

Ancora per il mese di agosto avete l’opportunità di trovare tanti articoli di abbigliamento e accessori delle passate stagioni scontati dal 20 al 40%. Attenzione però, dal 7 al 22 agosto la bottega è chiusa! Saremo alla Festa del Mare di Marina di Ravenna (7-15 agosto) oppure alla festa del PD al Pala De Andrè, dal 26 agosto in poi (leggi la notizia).
Acquistando un prodotto a prezzo ridotto hai la possibilità di arricchire il tuo guardaroba con un capo realizzato con materiali di qualità e tecniche artigianali risparmiando un po’ rispetto a quelli a prezzo pieno e in questo modo non solo aiuti le tue tasche ma anche i produttori e le organizzazioni di commercio equo.
Un capo presentato durante la sfilata alla Rocca BrancaleoneLa riduzione di prezzo, infatti, non incide in alcun modo sui compensi degli artigiani che, al momento dell’arrivo di un capo sui nostri scaffali, sono già stati pagati integralmente. Anzi, aiutandoci a rinnovare il magazzino ci permetti di fare nuovi ordini ai produttori, oltre che a rinnovare l’offerta in negozio.
L’abito Suraya in garza di cotone stampato e ricamato a mano, il completo gonna e giacca Lily in canapa e lino, i pantaloni afghani in cotone kadhi e la gonna di cotone a blockprinting sono tra le proposte di equo sconto che il Villaggio Globale ti propone quest’anno.
Ti aspettiamo fino al 7 agosto in Bottega e poi alla festa del mare per trovare tra i capi “ridotti bene” quello giusto per te!