Incontro soci del Villaggio all’Isola degli Spinaroni

Con l’inizio della primavera si avvicinano gli appuntamenti sociali ufficiali e fra questi l’assemblea annuale durante la quale quest’anno rinnoveremo il consiglio di amministrazione della cooperativa. Come avvicinamento a questo momento ci piacerebbe tornare ad incontrarci e abbiamo pensato di proporvi una escursione nella Piallassa della Baiona con la visita all’Isola degli Spinaroni a bordo dell’imbarcazione Bulow.

L’appuntamento è per SABATO 9 APRILE con partenza alle ore 15.00 e rientro alle 18.00. Il ritrovo è almeno 15 minuti prima dell’imbarco, al parcheggio del centro ippico Cavallo Felice (Cartelli Isola Spinaroni), sulla via Baiona tra Porto Corsini e Marina Romea.

Obbligatorio Green Pass e Mascherina.

L’escursione prevede la navigazione in piallassa, attracco e visita all’isola, piccola merenda, narrazione storico naturalistica, poi ancora navigazione con osservazione della flora e della fauna.

Le quote sono:
– Adulti 15,00 euro
– Bambini e ragazzi in età scolare 5,00 euro
– Bimbi sotto i sei anni gratis

L’escursione potrà essere confermata al raggiungimento di un minimo di 20 partecipanti (massimo 30 posti disponibili) pertanto chiediamo una prenotazione entro martedì 5 aprile compilando il form al link: https://forms.gle/FrN8C3WdAU9gckVn7

Per chi vuole, prima dell’escursione è possibile pranzare insieme alle ore 13 presso il Buonaventura (baretto sulla foce del Lamone).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.