Bomboniere e liste nozze/nascita

Per i momenti più importanti, dai battesimi alle comunioni, fino alle nozze, scegli di lasciare un ricordo che sia anche segno di solidarietà.

Le bomboniere, confezionate con materiali insoliti e naturali, sono caratterizzate da una lavorazione interamente artigianale e spaziano dalle più semplici e spiritose, alle più raffinate e preziose.
Alle nozze è dedicata un’attenzione speciale: la ricca scelta di bomboniere è completata da un’ampia gamma di partecipazioni. Alle linee studiate da Altromercato, si affiancano le carte artigianali di Jai Jagat, provenienti dai villaggi gahndiani dell’India, tutte da comporre secondo i gusti e le esigenze cromatiche dei futuri sposi. La Bottega ti offre anche il servizio di stampa, per un prodotto “chiavi in mano”.

Gli sposi che decidono di aprire la propria lista nozze in Bottega hanno a disposizione un’ampia gamma di prodotti artigianali di commercio equo e solidale che spazia dai tessili per la casa e la cucina fino ai servizi per i piatti, i bicchieri, il tè e tanto altro ancora.
Fai della gioia per una nuova nascita un momento di vera condivisione: apri la tua lista nascita in Bottega. L’ampio assortimento di prodotti dedicati ai più piccoli, fin dai primi mesi di vita, va dai vestitini in cotone naturale ed anallergico, ai giochi che ne stimolano la crescita, fino agli elementi di arredo per la sua cameretta.