IL FRESCO IN BOTTEGA

Prenota i formaggi Solidale Italiano


Novembre 2015 – Con la chiusura della Bottega di via Venezia, continua nella Bottega di Via Ricci in centro la distribuzione del fresco: formaggi su prenotazione e frutta fresca. Cosa trovate nel frigo della bottega?

Mozzarella di Bufala campana DOP, ricotta e scamorza della Cooperativa Sociale “Le Terre di Don Peppe Diana”, che fa parte della rete Libera Terra e, nel caseificio aziendale su terreni confiscati alla camorra, produce formaggi utilizzando latte di bufala proveniente da due piccoli allevamenti locali.

ORDINE SETTIMANALE – PRENOTAZIONE ENTRO VENERDì ORE 13,00 E RITIRO MERCOLEDì IN BOTTEGA

Listino:https://jumpshare.com/v/miiLsiL4CctvMTutpPfL
 

Parmigiano reggiano, burro, caciotta e stracchino prodotti dall’azienda biologica “Ciaolatte”, a conduzione famigliare, che nei suoi terreni nel comune di Noceto (Parma), si occupa di tutta la produzione, dall’allevamento di 250 capi bovini alla lavorazione del latte nel caseificio aziendale

ORDINE MENSILE – PRENOTAZIONE per consegna dicembre ENTRO VENERDì 27  ORE 13,00 E RITIRO MERCOLEDì SUCCESSIVO IN BOTTEGA

Listino:https://jumpshare.com/v/kFxlyMNUB2OYggVd4GOb
 

– Da oggi in poi troverete anche Agrumi biologici (a seconda della disponibilità stagionale clementine, limoni e arance) provenienti dal consorzio Goel, che mette in rete piccoli produttori della Locride che lavorano nel rispetto della legalità e senza sfruttamento della manodopera e dell’ambiente.

Disponibili in bottega ogni settimana ed ordinabili su richiesta anche nel formato cassetta da circa 9 kg.

COME PRENOTARE?Passateci a trovare presso la  Bottega Altromercato di via Corrado Ricci 2, o telefonate al numero 0544 38252, oppure mandate una mail a vburaschi@villaggioglobale.ra.it o un sms al numero 345 8211007.