Arriva il freddo: correte in Bottega!


L’inverno sta arrivando: prepariamoci ad indossare la nuova collezione moda! Ai capi più autunnali si aggiungono flanelle leggere, poncho tagliati con uno stile contemporaneo e cappottini in alpaca. 
I materiali, tutti naturali, sono la ricchezza dei paesi in cui vivono e lavorano gli artigiani: la lana dal Nepal, la seta dal Vietnam, il cotone dall’India e la calda alpaca dal Perù.
Ai colori classici, nero, blu e bianco si affiancano il testa di moro e il verde fango, scaldati da rossi decisi e accesi e da colpi di luce glicine e celeste. Elemento comune sono le forme lineari e originali, le fatture artigianali e i materiali naturali. 
Tra gli accessori spiccano le eleganti stole in lana e seta e alpaca e seta, che danno personalità e spessore anche a un abito essenziale. Tra le proposte per le più giovani, l’originale linea in feltro second life, che propone borse e bustine realizzate a mano con lana e inserti di seta multicolore riciclata.
Vi aspettiamo in Bottega, dove potrete scegliere il capo o l’abbinamento più adatto a voi!Per visualizzare il catalogo con le novità cliccate qui: