Anche quest’anno a settembre CittAttiva sarà in prima linea per supportare il progetto “Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola”, la grande raccolta solidale di materiale scolastico promossa per sostenere le famiglie del nostro territorio in difficoltà.

Per gestire al meglio le richieste e coordinare le donazioni, saremo attivi con il centralino del progetto e abbiamo bisogno anche di un aiuto.

Se hai qualche ora a disposizione e vuoi darci una mano a coprire i turni del centralino, la tua presenza sarebbe preziosa.

  • Quando: da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre
  • Orari: tutte le mattine, dalle 10:00 alle 13:00
  • Dove: presso CittAttiva 
  • Cosa dovrai fare: rispondere alle chiamate, segnare gli appuntamenti su un file excel, dare alle famiglie le informazioni necessarie per il ritiro (troverai tutto pronto in postazione!)

Se sei disponibile a coprire anche solo un turno o qualche ora, scrivici a: cittattiva@comune.ra.it.

“Tutti i bambini e le bambine vanno a scuola” è l’iniziativa di solidarietà che ogni anno permette a centinaia di studenti e studentesse di iniziare l’anno scolastico con tutto il necessario (zaini, quaderni, astucci e cancelleria). Il progetto è promosso dal Comune di Ravenna insieme al tavolo Terzo Settore e a una ricca rete di associazioni e realtà locali.

  • Rubrica: Trame di bene

    Rubrica: Trame di bene

  • “Lavori in Comune WINTER”: si è conclusa la prima edizione invernale

    “Lavori in Comune WINTER”: si è conclusa la prima edizione invernale

  • CONTINUA LA FACILITAZIONE DIGITALE IN BASSA ROMAGNA

    CONTINUA LA FACILITAZIONE DIGITALE IN BASSA ROMAGNA

  • Scrivania disponibile a Cresco Coworking: entra a far parte della community!

    Scrivania disponibile a Cresco Coworking: entra a far parte della community!